Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Asia al centro
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, In 8°, br. edit. con ali, pp. XX,333,(7) coll. "I Nuovi Classici" prima ed., ottimo es., non comune. (L057/d) ISBN 9788883500909 (la spedizione standard è SEMPRE tracciata con raccomandata-piego di libri, eventuale FATTURA da richiedere all'ordine) HH(L057/d) (91846).
Cina, Giappone, India: c'è qualcosa che caratterizza in modo peculiare il "tridente asiatico"? La risposta è nelle radici confuciane, tanto che è possibile disegnare una geopolitica e una geoeconomia del "mondo confuciano". Il libro analizza, anche in chiave storica, le articolazioni di questa galassia, con le sue diversità e le sue convergenze e nel rapporto, fondamentalmente dialettico, con l'Occidente, proponendo anche gli elementi di gestione della diversità culturale. Diversità che rimane fondamentalmente un fattore di ricchezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XX-340 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565547235615
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail