L' asilo dei papà di Steve Carr - DVD
L' asilo dei papà di Steve Carr - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
L' asilo dei papà
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Charlie e Phil sono due pubblicitari di successo, ricchi e felici. I loro figli sono iscritti ad un prestigioso e costosissimo asilo, gestito dalla severa Miss Harridan. Da un giorno all'altro Charlie e Phil vengono licenziati e si trovano a dover fare da balia ai loro figli, mentre le loro mogli sono a lavoro. Perché la retta da pagare a Miss Harridan, è ormai diventata troppo alta per due disoccupati come loro. Facendo da baby sitter si accorgono che stare insieme ai propri figli non è poi tanto male e che potrebbero anche aver trovato una nuova occupazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

L'asilo dei papà dvd italiano custodia super jewel box come nuovo * 106 * 1 15/09/25 8013123779205

Dettagli

2003
DVD
8013123779205

Informazioni aggiuntive

  • Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
  • Universal Pictures
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Olandese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Olandese; Spagnolo
  • 1,85:1 Wide Screen
  • cortometraggio; gioco interattivo; trailers

Conosci l'autore

Foto di Eddie Murphy

Eddie Murphy

1961, New York

"Propr. Edward Regan M., attore statunitense. Di umili origini, intrattiene il pubblico dei locali notturni con un irriverente umorismo, fondato sul turpiloquio fantasioso e sulla presa in giro degli stereotipi della cultura nera, alla quale appartiene e di cui è testimonianza l'esilarante monologo teatrale ripreso in Nudo e crudo (1987) da R. Townsend. L'ingresso nel Saturday Night Live (1980) prelude all'esordio cinematografico, con l'esilarante ruolo del ladruncolo di colore costretto ad aiutare il rude poliziotto N. Nolte in 48 ore (1982) di W. Hill, variazione sul tema della strana coppia. M. ne esce vincitore, e in seguito prevale, come barbone dal cervello fino, sull'azzimato miliardario in rovina D. Aykroyd di Una poltrona per due (1983) di J. Landis. Con Beverly Hills Cop - Un piedipiatti...

Foto di Steve Zahn

Steve Zahn

1968, Marshall, Minnesota

Attore e doppiatore statunitense. Proveniente dal circuito teatrale off-Broadway, viene notato a teatro dal regista B. Stiller, che lo vuole nella commedia Giovani, carini e disoccupati (1994). Dopo alcune apparizioni in Allarme rosso (1995) di T. Scott, Suburbia (1996) di R. Linklater e Out of Sight (1998) di S. Soderbergh, tratto dal romanzo di E. Leonard, riscuote notevoli consensi come protagonista di Happy, Texas (1999) di M. Illsley, vincendo un premio speciale al Sundance Film Festival. Appare quindi in Assatanata (1999) di N.H. Moritz, in I ragazzi della mia vita (2001) di P.?Marshall e in Sahara (2005) di B.?Eisner. Esordisce come doppiatore in Stuart Little 1 e 2 (1999, 2002) di R. Minkoff.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail