Aspe... ttatemi, non vale. Manualetto di grammatica. Con i bambini della scuola «Giacomo Leopardi» di Torre Annunziata (Napoli)
Nove bambini e un'insegnante creano una piccola grammatica, la costruiscono per recuperare numeri, parole, attenzione, sicurezza per riconoscersi e divertirsi... Ma tutti lo possono fare, piccoli e grandi, e così vengono spiegate regole di giochi divertenti che possono trasformare tutti in scrittori, grammatici, matematici e non solo: con mani in pasta di versi, con sacchi di parole, impasti di sillabe, di rime, di suoni, di colori, si può diventare persino poeti. È una cosa seria! Sfoglia... re per credere! Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it