Libro davvero bello. Non smettevo di leggerlo, ho letto tutto il libro in un giorno. alcune scene mi hanno fatto molto ridere. libro non banale, lo consiglio
Aspettando te
Cuori Solitari #4 Arilyn Meadows sa come liberare gli altri dallo stress, ma ormai è oberata dalle attività che svolge: oltre a essere consulente nell’agenzia Kinnections, è anche insegnante di yoga, volontaria in un rifugio di cani abbandonati, terapeuta per la gestione della rabbia e unico sostegno dell’amatissimo nonno. Non le rimane molto tempo per trovare lei la vera l’anima gemella, e quando sorprende il suo fidanzato e compagno di yoga in una posizione alquanto compromettente, decide di troncare con il fidanzato e di affogare il suo dolore nel lavoro, assumendo, oltre a tutto il resto, un incarico veramente difficile: quello di insegnare l’autocontrollo a un poliziotto eccessivamente manesco con i criminali. E Stone Petty non è certo un tipo facile ed è lontanissimo dagli ideali di armonia e serenità di Arilyn: certo la mascolinità e l’erotismo che emana non la lascia indifferente e chissà che lo yoga non possa essere un buon punto di partenza per ottenere un successo non solo professionale. Jennifer Probst è autrice della serie Cuori solitari, di cui fanno parte: Cercando te Trovando te Sognando te Aspettando te Desiderando te Volendo te
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PaolaS0303 18 luglio 2023Da acquistare
-
giusy aleo 28 novembre 2017
Finalmente la Probst ha deciso di condividere la storia di Arilyn. Tra le tre fondatrici di Kinnections lei. Una ragazza timida, amante degli animali, che vive in simbiosi con il mondo che la circonda. Arilyn è una vera donna guerriera. Apparentemente è l'incarnazione della perfezione, ma in realtà ha alle spalle un passato doloroso. E' proprio questo ad avvicinarla a Stone. Entrambi sono il frutto del loro dolore e insieme riusciranno a curare tutte le loro ferite.
-
giusi aleo 28 novembre 2017
Arilyn e Stone sono i protagonisti di quest'ultimo libro e sono così agli antipodi per carattere e temperamento che i loro scambi verbali e le interazioni sensuali sono deflagranti. Aspettando te è un romanzo giocato soprattutto sui dialoghi, Stone è il tipico maschio alfa con un lato beta nemmeno troppo nascosto che ce lo fa amare ancora di più. Arylin , con le sue paturnie new age, mi è piaciuta un po' meno, a volte è solare, a volte un po' schizzata, a volte ipersensibile, vorrebbe tendere al nirvana, ma per fortuna c'è Stone a farle venire desideri molto terreni.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows