L’assalto
Per riportare la pace nel Confine tra Scozia e Inghilterra, due re hanno promesso in sposa lady Hilaire Eliot a un cavaliere maledetto, tre volte vedovo, noto come il Diabolico Dragan. L'indomita Hilaire è pronta a tutto pur di sfuggire a un tale destino, persino ad affrontare la sua paura del buio fuggendo dal castello assediato attraverso un antico cunicolo. Il suo promesso sposo, Neill mac Leod, è altrettanto determinato a rivendicare la sua legittima sposa. Ma quando Neill assalta la fortezza di Hilaire, le sue azioni avventate lo lasciano intrappolato in una frana sotterranea. Lo sconsolato cavaliere accoglie l’abbraccio della morte… finché non ode l’unico suono che non può ignorare: il richiamo di una fanciulla in pericolo. Un messaggio da Glynnis… Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!”
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows