Assassin's Bullet. Il target dell'assassino di Isaac Florentine - DVD
Assassin's Bullet. Il target dell'assassino di Isaac Florentine - DVD - 2
Assassin's Bullet. Il target dell'assassino di Isaac Florentine - DVD
Assassin's Bullet. Il target dell'assassino di Isaac Florentine - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Assassin's Bullet. Il target dell'assassino
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Robert è uno dei migliori agenti dell'FBI in missione a Sofia, Bulgaria. Giunto nella capitale bulgara, Robert viene chiamato dall'ambasciatore americano Ashdown in persona che gli affida un compito delicatissimo: far luce su una serie di misteriosi omicidi nell'ambito del terrorismo islamico e trovare il misterio quanto inneffabile killer.

Dettagli

2012
DVD
8034108782621

Informazioni aggiuntive

  • Cult Media, 2016
  • Terminal Video
  • 89 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Christian Slater

Christian Slater

1969, New York

Nome d'arte di C. Michael Leonard Hawkins, attore statunitense. Aitante e carismatico, dopo il debutto televisivo agli inizi degli anni '80 passa al grande schermo e si fa notare con il ruolo del novizio Adso da Melk nel cupo Il nome della rosa (1986) di J.-J. Annaud. Seguono ruoli a lui ben congeniali che mettono in risalto la sua personalità scapestrata e un po' sopra le righe: è il violento ribelle protagonista del caustico Schegge di follia (1989) di M. Lehmann, il cameriere impacciato e innamorato nel melodrammatico Qualcuno da amare (1993) di T. Bill, il cinico amico dello sposo nel grottesco Cose molto cattive (1998) di P. Berg, e Ox Anderson, uno dei due marines che devono proteggere gli indiani navajo in Windtalkers (2002) di J.?Woo. Nel 2006 è nel cast del corale Bobby di E. Estevez,...

Foto di Donald Sutherland

Donald Sutherland

1935, Saint John, New Brunswick

Donald Sutherland è stato un attore canadese, vincitore del Premio Oscar onorario alla carriera nel 2018. Dopo la laurea in ingegneria, emigrato a Londra, intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo. Calcato con successo il palcoscenico, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '60. Alto, dinoccolato, freddi occhi azzurri, faccia cavallina, dopo i primi film commerciali (quasi tutti horror), si fa notare nel ruolo di Vernon Pickey nel guerresco Quella sporca dozzina (1967) di R. Aldrich. Le pellicole successive fanno emergere la grande professionalità e un notevole talento eclettico che gli consente di spaziare dal registro drammatico a quello comico. È il chirurgo burlone di un ospedale da campo nel graffiante m.a.s.h. (1969) di R. Altman, austero detective...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail