Assassin's Creed. Underworld
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
La storia di questo nuovo capitolo della saga di "Assassin's Creed" sarà ambientata nella Londra vittoriana, in un periodo compreso tra il 1837 e il 1901.
La Grande esposizione universale di Londra, le teorie evoluzionistiche di Darwin, Oliver Twist e gli altri romanzi di Dickens, la rivoluzione industriale, le prime importanti riforme nel mondo del lavoro e del commercio: sono solo alcuni degli eventi e dei personaggi presenti nel romanzo e nel videogame. E Londra - colta ed elegante ma anche sovrappopolata e grigia di fuliggine - sarà l'affascinante scenario delle gesta del nuovo Assassino.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it