Assassini in libertà
Emanuela Orlandi tra verità innominabili e tremende menzogne - L'inventore del Fronte Anticristiano Turkesh latitante a Londra fino al 2007 e protetto dal Vaticano - La vera storia delle foto segrete di Giovanni Paolo II - Le amicizie particolari di Marcinkus e di Sabrina Minardi - Il diario di Emanuela Orlandi e il terribile segreto della sua scomparsa - La misteriosa morte violenta dell'investigatore privato Duilio Saggia Civitelli. Sapeva dov'era sepolta Emanuela? - La caccia al serial killer che ha massacrato dodici donne a Roma continua con nuove scoperte ed altri inspiegabili omicidi degli anni '90.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it