Due anni fa facevano irruzione sulla scena americana i serial killers Mike e Mallory Knox, una coppia di teenagers che per tre settimane hanno seminato morte e terrore in otto stati, lasciandosi alle spalle cinquanta cadaveri e un solo testimone per volta, risparmiato perché potesse riferire le loro sanguinose prodezze. La storia, un ibrido tra realtà e finzione, offre uno spaccato di quella parte della giovane generazione d'America che sceglie la violenza gratuita perché si sente frustrata nell'insicurezza e nella solitudine di una società priva di valori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it