Assassinio a Lindenbourne
Il castello di Lindenbourne, in Inghilterra, è la sede del festival di musica lirica più esclusivo del mondo. Ogni anno pochi privilegiati, appartenenti all'élite degli appassionati d'opera, vi confluiscono per celebrare un culto: quello di Wolgang Amadeus Mozart. Protagonista della kermesse, quest'estate, è un celbre baritono italiano, reputato fra i più grandi del secolo. Ma non a tutti tale presenza è gradita: qualcuno, nell'ombra, lo sta minacciando di morte. Per salvaguardare la vita del famoso cantante, Scotland Yard non può che appellarsi all'ex ispettore-capo Higgins, detective infallibile e mozartiano convinto e con lui il sovraintendente Marlow, insostituibile compagno. Ma intanto a Lindenbourne un assassino è in agguato...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it