Terzo caso che coinvolge le nostre Daisy e Hazel le quali, nonostante ancora provate dagli eventi del secondo volume, non sono disposte a rinunciare alla loro società di detective. Questo terzo volume è un chiaro omaggio al capolavoro della Christie e la stessa autrice lo chiarisce nei ringraziamenti. Vi dirò, nonostante io ami "Omicidio sull'Oriente Express" temevo che "Assassinio in prima classe" avrebbe finito col risentire degli spazi chiusi. Mi stavo, ovviamente, preoccupando per niente. L'autrice ancora una volta mi ha sbalordito regalandomi una storia coinvolgente e studiata alla perfezione. Di nuovo, è stato messo in scena un cast di personaggi interessante e/o stravaganti e TUTTI hanno qualcosa da nascondere. La risoluzione del caso non è immediata. Anche sta volta ci sono arrivata più o meno nello stesso tempo delle ragazze. Tra l'altro è stata aggiunta una trama parallela che credo servisse ad ampliare un po' la panoramica. Non mi è dispiaciuta. Mi è piaciuto molto il personaggio di Alexandre e spero che l'autrice decida di scrivere qualcosa anche sulla SUA società investigativa. Soddisfattissima di questo terzo volume e già impaziente di leggere il quarto!
Assassinio in prima classe. Miss Detective. Vol. 3
Daisy Wells e Hazel Wong sono in vacanza in Europa, sul mitico Orient Express. Sono determinate a evitare qualunque indagine, anche perché il padre di Hazel, che le accompagna, ha vietato tassativamente ogni attività investigativa. Ma dal momento in cui le ragazze salgono a bordo risulta evidente che tutti i passeggeri della carrozza di prima classe hanno qualcosa da nascondere. Quando poi la cena viene interrotta da un urlo agghiacciante e in una delle cabine viene trovato un cadavere, la premiata società investigativa Wells&Wong non può esimersi Per le due coraggiose e inarrestabili investigatrici eredi di Agatha Christie, un intrigante mistero da risolvere a bordo dell'Orient Express!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosita Alfieri 01 dicembre 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows