"L'assedio", il racconto che dà il titolo a questa raccolta, ha per protagonisti una ragazza, immigrata in una metropoli del Nord del mondo per sfuggire all'oppressione, e il suo padrone di casa: il loro dialogo silenzioso è una delle più intense, struggenti e ambigue storie d'amore contemporanee. Nel mondo di Lasdun trovano posto due giovani volontari che intraprendono un loro "passaggio in India", una nonna e un nipote alle prese con i giochi del caso, o del destino, uomini senza qualità che cercano un'avventura amorosa o che affrontano le conseguenze del divorzio, genitori nevrotici alle prese con un figlio "cattivo", ragazzi snob invischiati nella noia di un sabato sera.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it