Assiniboine & The Red
Il duo dei The Small Glories debutta negli USA con “Assiniboine & The Red”, dichiarazione d’amore al natio Canada e celebrazione del fortuito incontro tra Cara Luft, membro delle Wailin’ Jennys, e il polistrumentista JD Edwards. Entrambi autori dei brani (folk con modulazioni Americana), sanno trasmettere la chimica che c’è tra loro con performance vivaci e positive, completandosi a vicenda. Ricordano un po’ altre accoppiate vincenti, come i The Civil Wars e gli Shovels & Rope, ma con un tratto più nordico. Tutti i brani del disco si ispirano a luoghi del Canada, e dipingono le praterie nordamericane in maniera memorabile. Il banjo in stile clawhammer di Cara Luft è bello da levare il fiato, mentre la chitarra e le armonie vocali di JD Edwards rendono il sound più ricco e profondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it