Assistenza fiscale 2009. Novità e conguagli
I lavoratori dipendenti e gli altri soggetti ad essi assimilati, aventi determinati redditi, per l'adempimento degli obblighi dichiarativi possono avvalersi dell'assistenza fiscale dei propri sostituti d'imposta, di un CAF dipendenti o di un professionista abilitato. Ciò mira a semplificare gli adempimenti dei lavoratori e, allo stesso tempo, a renderne più agevole il controllo da parte dell'Amministrazione finanziaria. Il testo è una guida rapida ma rigorosa - a uso sia dei commercialisti e dei CAF che dei datori di lavoro - utile a conoscere in modo preciso adempimenti, tempistiche, documentazione e tecniche di compilazione delle dichiarazioni dei redditi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it