Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Come gestisco il mio account?

Dopo avere effettuato il Log-in, potrai accedere dall’area riservata I miei dati che troverai in alto a destra della home page. In essa potrai:

- seguire lo stato dei tuoi ordini
- aggiornare i tuoi dati e gestire la privacy
- attivare o disattivare la ricezione delle Newsletter
- gestire i tuoi indirizzi di consegna
- modificare i metodi di pagamento
- gestire e leggere i tuoi eBook
- verificare il tuo status CartaEffe
- gestire le tue liste dei desideri
- gestire gli alert novità Gaia la Libraia
- inserire una Recensione

Ho scordato la password: cosa fare?

Dopo avere cliccato su Log-in, seleziona "Hai dimenticato la password", inserisci la tua email e ti invieremo le istruzioni per aggiornare la tua password.  

Importante: se ti sei registrato ma non hai validato il tuo indirizzo e-mail, non ti sarà possibile apportare alcun tipo di modifica al tuo account né potrai accedere ai vantaggi del programma fedeltà.