
Assistenza clienti
Come possiamo aiutarti?
Come avviene l’adesione al programma?
Consulta le Condizioni Generali d’Uso del Sito Feltrinelli.it. L’adesione al Programma e la successiva attività di raccolta punti sono gratuite. L’Adesione al Programma è multicanale (Librerie e Sito Feltrinelli) e avviene previo rilascio del proprio indirizzo mail, tramite le seguenti modalità:
- Registrazione sul sito Feltrinelli: otterrai una CartaEffe che potrai utilizzare anche in Libreria, esibendo in cassa la CartaEffe digitale presente nell’area personale del Sito o sulla APP, oppure indicando in cassa l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato sul Sito.
- Registrazione in cassa con l’assistenza del personale addetto. Potrai in seguito utilizzare la Carta in Libreria esibendo in cassa la CartaEffe digitale presente nell’area personale del sito o sulla APP, oppure indicando in cassa l’indirizzo e-mail con cui hai sottoscritto la Carta. Iscrivendoti successivamente sul sito Feltrinelli, con la stessa e-mail con cui hai sottoscritto la carta in negozio, la CartaEffe già in tuo possesso sarà associata al tuo account online automaticamente. In questo modo, potrai raccogliere punti sia con gli acquisti online che in libreria.
Ad ogni indirizzo e-mail registrato sul Sito o in Libreria corrisponde una CartaEffe. Non sarà possibile sottoscrivere più CarteEffe associate allo stesso account e-mail.
Hai ancora bisogno di aiuto?
Servizio Clienti:
Chiamaci al +39 02 91947777
Lunedì - Domenica 8:30 - 21:00