Asso di cuori
Possono avere un corpo, i sogni? Al suo risveglio, Francesca Martinelli, realizzò che i sogni di quella notte dovevano prendere un corpo e tramutarsi in parole. Così è nata questa silloge, giorno per giorno, guardando come in uno specchio i ricordi dei genitori in quelle frasi dette a metà che da bambini si capiscono molto poco. Un susseguirsi di liriche da cui si evince l'augurio di costruire una vita di coppia ideale insieme alla persona amata.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it