Asterix e i britanni. Vol. 8
Dalla vicina Britannia arriva nel villaggio degli irriducibili Galli Beltorax, il cugino di Asterix. Il motivo del suo viaggio è chiedere aiuto ai Galli contro le armate di Cesare, che stanno conquistando tutta la regione. Asterix e Obelix decidono di portare una botte di pozione magica in Inghilterra, ma il viaggio non sarà facile tra pirati, le interferenze dei Romani e le molte pause per il tè! Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:5 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it