Asterix gladiatore
Il prefetto delle Gallia vuol fare, come è tradizione, un dono a Cesare per la fine del proprio mandato: ha pensato di donargli un abitante del villaggio degli irriducibili. Si opta per quello un po' più inoffensivo : il bardo Assurancetourix. Asterix e Obelix partiranno per Roma allo scopo di liberare il loro amico. Per liberarlo dovranno introdursi nel circo, e data la loro forza non sarà difficile farlo come gladiatori.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:31 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it