L' astore americano
Il commissario Ballestrero chiuse gli occhi e decontrasse lento i muscoli. Nelle sue orecchie risuonavano ancora le bellissime musiche eseguite dai Filarmonici di Vienna in un affollatissimo concerto appena terminato. Il toccante terzo tempo della seconda sinfonia di Schuman determinò nel responsabile della polizia un impressionante effetto: egli si appisolò; detto meglio, incominciò a ronfare. Del tutto indifferente alle espressioni inorridite di alcune sensibili dame. Il commissario premette l'interruttore, si rilassò e addormentò poco dopo, sognò, ebbe degli incubi. Angosciato e quasi timoroso, egli vide l'ispettore Jean-Philip più giovane di molti anni, già sveglio alle tre del mattino, passeggiare nervoso giù alla Centrale. Ancora un nuovo caso?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 gennaio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it