Asylum Lullabies
A quasi cinque anni dall'uscita di “Sci-Fi Sky”, i Lebanon Hanover hanno prodotto la colonna sonora perfetta per una visita in una clinica psichiatrica: “Asylum Lullabies”. Si tratta dell'evoluzione di un sound ancora più freddo e caustico da parte di una band che ha dominato la scena post-punk per oltre un decennio. “Asylum Lullabies” è un album molto pesante che affronta tematiche quali i disturbi mentali, una rottura sentimentale, le guerre in corso e l'orrore che regna nel mondo, lasciando l'ascoltatore consumato dal terrore, dalla paura e da una costante sensazione di oppressione. Tutto crolla contemporaneamente. Eppure, ci sono anche canzoni che parlano dell'amore e della protezione che esso offre. I membri Larissa Iceglass e William Maybeline hanno scritto queste canzoni in circostanze polarizzanti, ma hanno prodotto un album coeso con “Asylum Lullabies”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it