Asylum
Nuovo album per gli ATROPHY, la storica band dell’Arizona che ha mosso i primi passi nella scena THRASH METAL americana nella seconda metà degli anni 80. Il gruppo di Tucson ha realizzato gli album “Socialized Hate” (1988) e “Violent By Nature” (1990) su Roadrunner, due album molto apprezzati dai fan del THRASH aggressivo e diretto. Dopo vari scioglimenti e reunion, il gruppo è tornato in attività e da finalmente alle stampe il nuovo e terzo album “Asylum”, dimostrando che la potenza della loro musica è addirittura amplificata da un sound potentissimo. Mantenendo la velocità di "Socialized Hate" e il groove di "Violent By Nature", l'album aggiunge una grande dose di pesantezza al mix che risulta in un soddisfacente calcio in faccia. L'attenzione dei testi è ancora focalizzata sui mali della società, dall'insurrezione al lavaggio del cervello effettuato dai principali network di informazione, e poi anche gli ovvi risultati di questi sulle persone che lottano per vivere la loro vita. Il risultato è un album per i fan del THRASH METAL tirato ed arrabbiato di Vio-Lence, Testament, Evildead, Forbidden, Sacred Reich, Dark Angel ed Exodus. Disponibile in varie EDIZIONI LIMITATE in VINILE!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it