At the Edge of the World
Da due decenni il pianista Aaron Goldberg gira il mondo diffondendo la propria musica e assorbendo conoscenza dai luoghi che visita. Cinque anni fa si è ricongiunto in Francia con una sua vecchia conoscenza. Il suo ultimo album “At The Edge of The World” documenta questa recente collaborazione con il batterista e percussionista Leon Parker, geniale innovatore e performer che qui vediamo in un nuovo trio con il contrabbassista Matt Penman. Goldberg aveva conosciuto e apprezzato Parker già nei primi anni ’90, ma le loro strade si sono ricongiunte qualche anno fa, quando Goldberg si è ritrovato senza un batterista e si è rivolto a Parker. Elettrizzati dalla loro affinità, hanno richiesto e ottenuto un finanziamento dal French-American Jazz Exchange, che ha reso possibili un tour e (in parte) due sessioni di registrazione. Gioia, un groove affiatato e contagioso e un’interazione coesa sono quanto possiamo apprezzare in “At The Edge of The World”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it