At Least Wave Your Handkerchief at Me
Forse uno dei progetti più ambiziosi concepiti in tempi recenti da una delle più brillanti etichette di wolrd music contemporanee. Progetto concepito da un Re Mida come Joe Boyd (il produttore discografico statunitense celebre per aver lanciato Nick Drake, Fairport Convention e The Incredible String Band) ed in seguito presentato al quartier generale della Glitterbeat, dove ha incontrato grande entusiasmo ed un'immediata operatività. Sono le regioni nel sud dell'Albania al centro di questo disco antologico che ne illustra le numerose sfaccettature, tra gioie e dolori locali. Il gruppo tradizionale Saz’iso è interprete di questo commovente libro di memorie ed atti, tra doviziosi intrecci vocali e interventi percussivi impeccabili.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it