Un romanzo sul dolore, sulle seconde opportunità, sul disincanto, sull'imperfezione umana, sul perdono, sulla compassione, sulla condivisione, sulla forza e sulla rinascita.
Ci sono momenti, nella vita, in cui sembra che nulla vada come deve andare. Eppure anche in questi momenti rimane, sottile come un vel un'insopprimibile voglia di felicità, la sensazione di avere comunque il diritto a una porzione di serenità, la speranza lieve ma tenace di trovare qualcuno che possa aiutarci. Cosi accade anche ai protagonisti di questo romanzo, due donne e un uomo sull'orlo del baratro, ai quali un incontro fortuito sembra aprire uno squarcio nel buio. È vero, la salvezza può arrivare nelle maniere e dalle persone più inaspettate, e il confronto con i propri fantasmi e con lo spregiudicato Jean, che soccorre le persone in crisi nel suo Atelier dei miracoli, potrà aiutare Mariette, Millie e Mike a risollevarsi. Ma quanto si mescolano, nella vita reale, il bene e il male? Dov'è il confine? Fino a che punto ci si può spingere per dare una mano a chi ha bisogno?
Venditore:
Informazioni:
Il cofanetto (se previsto) è complessivamente integro e ben conservato, può presentare minime tracce d'uso e piccole imperfezioni. Sovraccoperta complessivamente integra e ben conservata, può presentare minime imperfezioni quali lievi gualciture o piccoli strappetti senza mancanze. Copertina complessivamente integra e ben conservata. Può presentare piccoli strappetti senza mancanze, o lievi gualciture. Dorso complessivamente integro. Può presentare minimi strappetti e le tracce di una educata consultazione. Tagli complessivamente ben conservati; possono presentare una leggera brunitura e fioriture trascurabili. L'interno è complessivamente ben tenuto, può presentare un naturale invecchiamento della carta ed una educata consultazione. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788850246656 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fra 07 gennaio 2025Catartico
-
nabulia 06 agosto 2022Mai fidarsi della copertina!
Non è piaciuto, ma mi sono obbligata a portarlo a termine: personaggi abbozzati e vicende personali non sviluppate; disorganizzazione strutturale lungo tutto il romanzo; poca profondità e credibilità. Non lo consiglio!
-
lasimo1022 29 dicembre 2021libro gentile
Ci sono momenti, nella vita, in cui sembra che nulla vada come deve andare. Eppure anche in questi momenti rimane, sottile come un velo, un'insopprimibile voglia di felicità, la sensazione di avere comunque il diritto a una porzione di serenità. Una storia sulle seconde possibilità, quelle che sembrano essere gli altri, i "buoni", a dare. E l'insegnamento che le possibilità sono già in ognuno, magari serve una scossa per renderle reali. "Volere vuol dire sollevare paradossi"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it