Libro Ateneo Veneto. Rivista di scienze, lettere ed arti. Anno 1985 nuova serie vol. 23 n. 1-2
Libro Ateneo Veneto. Rivista di scienze, lettere ed arti. Anno 1985 nuova serie vol. 23 n. 1-2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ateneo Veneto. Rivista di scienze, lettere ed arti. Anno 1985 nuova serie vol. 23 n. 1-2
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


279 p. con alcune tev. f.t.; 24 cm. Brossura editoriale. Molto buono. Tra gli articoli: Semi, "Un inedito dialettale veneto istriano trecentesco"; De Biasi, "Leggenda e storia nelle origini di Venezia"

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

279 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2569957011111
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it