Athanor Eurasia
CD Digipack Edition
Dalla loro fondazione nel 1994, Moon Far Away, proveniente da Arkhangelsk, Russia, hanno sviluppato uno stile unico tra Il Neo-Folk occidentale e l'eredità musicale del Nord della Russia; una fucina di letteratura, arti visive, architettura e, naturalmente, musica. Con influenze diverse, il gruppo si destreggia tra Folk, Dark Wave neoclassica e nella World Music. Ecco il quinto disco "Athanor Eurasia", che intreccia abilmente chitarre acustiche, strumenti a fiato, voci femminili e maschili, tra Death In June, Forseti, Sol Invictus (Tony Wakeford è ospite in un brano) ed adattamenti di brani popolari nord russi. "Athanor Eurasia" è il primo album di Eurasian Neo-Folk ed è disponibile in versione Digipak CD, LP apribile e 2CD book edition (copertina rigida, 18x18cm, 36 pagine con approfondite note di copertina in inglese, grafica migliorata e 7 Bonus Tracks con durata di oltre 30 minuti).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it