Atlante degli anfipodi mediterranei. Ediz. italiana e inglese
Questo insolito atlante a colori è da considerarsi un unicum nel panorama scientifico editoriale giacché tratta un ordine di crostacei molto ricco e complesso, quello degli Anfipodi, che popola il Mediterraneo e rappresenta un importante anello dell'ecosistema marino. Un testo destinato a studiosi e cultori della materia ma anche ad appassionati di specie marine. Corredano il volume una ricca e inedita documentazione fotografica a colori, dettagliate descrizioni morfologiche e informazioni sulla biologia e sull'ecologia delle specie trattate. Una pubblicazione di riferimento per tutte le attività finalizzate alla tutela e alla valorizzazione della fauna marina. Gli autori di questo prestigioso volume sono i tre massimi esperti della materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it