Atlante dei luoghi abbandonati. Ediz. a colori
I 50 siti urbex più spettacolari del mondo. Un’isola giapponese abbandonata su cui è stato girato un film di James Bond, cisterne sotterranee dimenticate nel cuore di Londra, un’intera città inghiottita dalle sabbie in Namibia, un eccezionale castello toscano abbandonato da decenni, un grandioso cinema in rovina a Tangeri, spettacolari fabbriche dismesse negli Stati Uniti, in Germania e in Ungheria… In tutto il mondo, gran parte del nostro patrimonio architettonico è troppo spesso dimenticata. Molti dei tesori addormentati sono considerati come inutili reliquie di un’epoca passata... È una prospettiva destinata a migliorare, come dimostra questo atlante, che ci ricorda che in ogni angolo del mondo è essenziale contribuire alla salvaguardia del patrimonio su cui si basa la nostra ricchezza culturale.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it