Atlante delle impurità solide negli alimenti
Manuale indispensabile per il riconoscimento dei materiali estranei nelle derrate alimentari e degli infestanti nei prodotti cerealicoli. È diviso in quattro parti con i seguenti argomenti: Gli agenti biologici della contaminazione: insetti, acari e altri invertebrati, e vertebrati - Gli alimenti e loro infestanti: cereali e farine, legumi secchi, zucchero, cacao, caffè, spezie, ecc. Le impurità solide: frammenti di artropodi, peli, fibre tesili, ecc. - I metodi di analisi per l’individuazione delle impurità: radiografia, filth-test, legislazione, glossario, ecc...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
-
In commercio dal:1 gennaio 1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it