Atlante di anatomia chirurgica. Vie d'accesso alla spalla e al gomito. Ediz. illustrata
L’opera si compone di numerose e dettagliate illustrazioni anatomiche, che riproducono fedelmente l’anatomia dei distretti della spalla e del gomito nelle varie fasi dell’intervento chirurgico, con riguardo particolare ai rischi e alle complicanze intraoperatorie che possono presentarsi. Sono rappresentate in oltre 400 tavole anatomiche tutte le vie d’accesso principalmente utilizzate nella moderna chirurgia di spalle e gomito, con un ricco repertorio che si concentra sugli accessi open, sul trattamento delle lesioni neurologiche e su casi più complessi che prevedono disarticolazione e amputazione del distretto. Un testo completo e ambizioso, che si propone di arricchire la formazione del giovane chirurgo e di accompagnare i chirurghi più esperti nell’attività chirurgica quotidiana.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it