La dermatoscopia, originariamente impiegata per il miglior riconoscimento delle lesioni pigmentate della cute, con la esplicita finalità di identificare precocemente il melanoma, è oggi vantaggiosamente utilizzata per affinare le capacità diagnostiche in numerosi campi della dermatologia, dalle patologie infettive e parassitarie a quelle infiammatorie, tanto da essere diventata una procedura imprescindibile nella comune pratica quotidiana. Dal 2008 siamo impegnati a proporre al pediatra l'uso del dermatoscopio, credendo che esso possa divenire, così come in verità sta già accadendo, parte integrante del set di strumenti utili al "self help ambulatoriale".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it