Atlantis Genesi. The revelation saga - A. G. Riddle - copertina
Atlantis Genesi. The revelation saga - A. G. Riddle - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Atlantis Genesi. The revelation saga
Disponibilità immediata
11,99 €
11,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Più di 70.000 anni fa l'umanità è stata sul punto di estinguersi. È miracolosamente sopravvissuta, ma nessuno sa come. Ora è pronta per compiere un nuovo passo verso un livello evolutivo superiore, ma il tempo stringe. La dottoressa Kate Warner, brillante genetista, è convinta di aver trovato la cura contro l'autismo, invece ha fatto una scoperta ben più pericolosa per lei, e per l'intera razza umana. Intanto, in Antartide, una missione scientifica ha identificato un sommergibile nazista sepolto all'interno di un iceberg e difeso strenuamente dagli agenti dell'Immari, misteriosa e potentissima organizzazione globale, suddivisa in tante sottosezioni con diramazioni in ogni campo e in tutto il mondo. L'agente David Vale ha passato gli ultimi dieci anni a tentare di comprendere cosa questa organizzazione protegga con tanta tenacia, ma ormai è troppo tardi: gli uomini dell'Immari sono sulle sue tracce e lo stanno braccando. L'unica persona al mondo che può aiutarlo è proprio Kate Warner. Insieme, lei e David dovranno cercare di sventare una minaccia globale e capire cosa nasconde il gene di Atlantide e quali sono le vere origini dell'uomo. Ma gli agenti dell'Immari sono disposti a tutto, persino a uccidere il 99.9% della popolazione del pianeta Terra, pur di fermarli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
513 p., Rilegato
The Atlantis gene
9788854185876

Valutazioni e recensioni

  • La scrittura è fluida e si legge bene fino alla fine. Il classico gioco e doppiogioco dei romanzi di spie si coniuga bene alla tesi ben più grande dell'origine, o meglio del restart dell'attuale razza umana. L'importanza dei due protagonisti, soprattutto della dottoressa Kate, verrà ben spiegata alla fine dove tutti i tasselli si incastreranno perfettamente. A tratti, all'inizio, indugia troppo sull'aspetto dello spionaggio ma complessivamente è un libro discreto per gli amanti del genere.

Conosci l'autore

Foto di A. G. Riddle

A. G. Riddle

Dopo aver lavorato in alcune aziende on-line, si è dedicato alla scrittura di romanzi. Newton Compton ha pubblicato I sopravvissuti del volo 305 e la Atlantis Saga (Atlantis Genesi, Atlantis Secret e Atlantis Code).Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.agriddle.com o contattarlo all'indirizzo mail ag@agriddle.com.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it