Atlas historique généalogique chronologique et géographique. Avec des Argumentations par J. Marchal
in folio imperiale (cm 60x38), pp. 12 nn. (occhietto, antip., front., Discours Preliminaire, Espose preliminaire), 2 b., 36 tavv. a doppia pag. con mappamondo, cartine e quadri generali di storia antica e moderna, quadri geogr. e cronol. delle famiglie sovrane del mondo delicatamente colorate all'acquerello, 5 pp. nn. in fine con Table raisonnée des matieres. Leg. coeva m/pelle con tit. in oro al ds.; grande antip. intitolato Les fastes napoleens de 1796 a' 1821 con ghirlanda napoleonica in alto e veduta della tomba di N. entro mezzaluna in basso, incisione allegorica al front.; alla sguardia anteriore si trova una grande incisione (cm 50,5x35,5) di C. Bonnet intitolata Arbre chronologique Des Revolutions des Empires, Royaumes, Republiques &c., dal diluvio a Gesu' Cristo, datata 1769 dedicata al Delfino di Francia da Renaudot. Spellature e sbucc. alla leg. e qc. lieve fior., ma buon esemplare solido su carta forte. 057/31
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it