Atlas
Laurel Halo, che attualmente vive a Los Angeles, esordisce con questo album nella nuova etichetta Awe. “Atlas” è un album che inizia a essere elaborato nel 2020, quando la Halo si riavvicina al pianoforte. Tra il 2021 e il 2022, durante i viaggi della Halo e i suoi spostamenti tra Parigi, Berlino e Londra, si sono aggiunte le registrazioni di ulteriori strumenti quali vibrafono, chitarra e violino, e si sono accumulati anche i contributi dei suoi amici e collaboratori: il sassofonista Bendik Giske, il violinista James Underwood, la violoncellista Lucy Railton e il cantante Coby Sey. In breve, “Atlas” è un viaggio musicale che, grazie alla sua lunga gestazione, ci restituisce le sensazioni provate dalla Halo nel corso dei suoi viaggi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it