Ottimo film d'azione e spionaggio,con un tono non troppo serio ed una Charlize Theron esplosiva. Consigliatissima anche la.colonna sonora.
Atomica bionda (Blu-ray)
Una spia viene mandata a Berlino per indagare sulla vita di alcuni colleghi sospettati di tradimento Adattamento cinematografico della graphic novel "The Coldest City" scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart «Un film dal ritmo elevato e la tensione costante» – Leganerd «Atomica Bionda è un'esplosione di cultura pop, punk e glam che ha carattere da vendere» – everyeye.it «Già film di culto per gli amanti del genere» – cineblog.it Nel 1989, alla vigilia del crollo del Muro di Berlino e due settimane prima dell'inizio della Guerra Fredda, un agente dell'M16 in possesso di informazioni segrete viene ucciso in circostanze misteriose. Grazie alla complicità di una fonte a est della barricata, l'agente in incognito era riuscito a ottenere una lista contenente i nomi e le identità di tutte le spie al lavoro nella capitale tedesca. Lorraine Broughton, la migliore esperta di intelligence della Gran Bretagna, viene perciò inviata in missione nel continente per indagare sulla scomparsa del collega e rintracciare la lista perduta.
-
Titolo originale:Atomic Blonde
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS Digital Surround 5.1);Inglese (DTS:X Master Audio);Francese (DTS Digital Surround 5.1);Tedesco (DTS:X Master Audio)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco; Olandese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:Scene tagliate - Benvenuti a Berlino - Blondes have more gun - Un maestro di spionaggio - Anatomia di una scena di lotta - La storia in azione: l'agente Broughton - La storia in azione: la caccia
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Aenima 30 dicembre 2024Esplosivo
-
claudio baldassarri 27 maggio 2018
eccezionale
-
ENRICO GIACOVELLI 20 maggio 2018
Rozzo blockbuster di spionaggio, ambientato nella Berlino degli anni intorno alla caduta del Muro. Azione tanta, ma confusa, ripetitiva, scontata. Pensiero poco, a parte la solita vecchia fissazione che i russi sono tutti cattivi e i non russi (e i non arabi) tutti buoni. E' anche per via di film come questi, con la violenza ridotta a noccioline e considerata positiva quando rientra nel politicamente corretto, che poi i ragazzi deboli di mente si credono supereroi e fanno stragi nelle scuole o si arruolano negli eserciti - come se gli esseri umani fossero noccioline.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it