Atoms Aligned, Coming Undone
Edizione in vinile
La biondissima polistrumentista norvegese SYLVAINE si occupa dell'estrema gamma di emozioni che questa esistenza umana ha da offrire. Il progetto funge da catarsi emozionale per l'artista, rivelando l'eterno desiderio di qualcosa di più che risiede nelle sue melodie, catturando la sensazione di essere intrappolati e trattenuti dalla forma umana. “Atoms Aligned, Coming Undone” è una forte dualità tra mondi. Un equilibrio tra il bello e il duro, la serenità e il caos, tra un mondo esterno e uno interiore, tra la nostra vita umana e le origini spirituali. Un terzo album maturo, dove il BLACK METAL si fonde allo SHOEGAZE ed AMBIENT DARK, tra Alcest, Myrkur e Deafheaven.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it