L'atrio per il paradiso
«Dio fa nuove tutte le cose» è la frase simbolo del percorso di vita di Rocco. Alla morte del padre, comprende che solo attraverso la fede riuscirà a trovare pace, quindi decide di intraprendere un percorso che lo porterà ad affrontare i grandi nodi della sua esistenza. L’atrio per il paradiso è una storia autobiografica di redenzione e di perdono. L’autore ricostruisce la sua vita attraverso i lutti, le malattie, i problemi sul lavoro causati dalla malavita campana e dalla burocrazia. Arriva così a capire i propri sbagli e impara a fare ammenda. Durante il cammino neocatecumenale si lascia andare a un lungo racconto rivolto ai catechisti che lo aiuterà a liberarsi delle sue colpe. Questa è una storia di fede, perdono e amore verso il prossimo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:2 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it