Atropos Doctrina
Dopo sei anni, VANHELGD finalmente insediano sul famigerato trono dello SVENSK DÖDSMETALL il successore del monumentale “Deimos Sanktuarium” del 2018. Il sesto opus della BLACK DEATH METAL band svedese “Atropos Doctrina” è stato prodotto da Magnus “Devo” Andersson dei Marduk presso gli Endarker Studios di Norrköping, con un risultato pesante ma molto articolato. Sostenuto da performance glaciali e dalla precisione della band, “Atropos Doctrina” potrebbe essere l’album estremo del 2024! Nonostante il titolo latino, tutti i testi del disco sono nella lingua madre. L'indifferenza alle tendenze e mode della scena rimane la carta vincente dei Vanhelgd, che dopo 17 anni rimangono intransigenti, affinando alla perfezione la propria miscela unica di DEATH atmosferico e BLACK METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it