Attenti a quei soldi. Difendere le proprie finanze dagli altri e da sé stessi - Luigi Guiso - copertina
Attenti a quei soldi. Difendere le proprie finanze dagli altri e da sé stessi - Luigi Guiso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Attenti a quei soldi. Difendere le proprie finanze dagli altri e da sé stessi
Disponibilità immediata
14,25 €
14,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Non tutti sanno che se si prende una decisione di investimento in giornate nuvolose, con poca luce, si tende a operare una scelta prudente, l'esatto contrario di quanto accade in giornate molto luminose; ci sono inoltre ben precisi segni premonitori delle truffe, tra cui quello della finta generosità degli imbroglioni, che fanno sostanziose donazioni ad associazioni filantropiche. Queste sono solo alcune delle tante cose (non solo tecnicismi) da conoscere, se si vuole agire da risparmiatori consapevoli. Consapevoli che il rischio zero non esiste, che bisogna imparare a difendersi dagli altri, ma anche da sé stessi, dalla nostra ignoranza e da alcuni difetti congeniti. Con l'aiuto di buone regole e una bella dose di educazione fmanziaria. Solo così, magari non solo non ci si perde, ma ci si guadagna pure.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LibriProfessionali
LibriProfessionali Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 marzo 2016
167 p., Brossura
9788883502439
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it