Atti del Simposio Internazionale sulla Terapia Inalatoria parte prima
Atti del Simposio Internazionale sulla Terapia Inalatoria parte prima, Napoli, 2-3 novembre 1970, vol. 12 della collana con minimo percorso illustrato. Piccola legatura datata, ancora buono l'aspetto, copertina texture-tela segnata alle estremità da minime mende, sovraccoperta illustrata da composizione grafica con patinato e bordo consunti da sfregamento e manipolazione con abrasioni e strappetti, evidente alterazione cromatica con toni appesantiti da ombre di polvere o umido da scaffale, fogli ben preservati, velati da calda tonalità avorio, tagli appesantiti da pulviscolo denso. N. pag. 408.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it