Libro Atti del VI congresso internazionale di chimica applicata disponiamo di sei volumi su sette (manca il sesto). I primi cinque contengono i resoconti delle sezioni I-VIII, i settimo è intitolato commissioni internazionali
Libro Atti del VI congresso internazionale di chimica applicata disponiamo di sei volumi su sette (manca il sesto). I primi cinque contengono i resoconti delle sezioni I-VIII, i settimo è intitolato commissioni internazionali
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Atti del VI congresso internazionale di chimica applicata disponiamo di sei volumi su sette (manca il sesto). I primi cinque contengono i resoconti delle sezioni I-VIII, i settimo è intitolato commissioni internazionali
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
150,00 €
150,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vol. sei in-4° di pp. 413-752-949-XII-919-XII-697-XV-844-XX-812 con varie tav. f.t. alcune tabelle ripiegate. Bross. edit. Con targhetta ai dorsi con lievi tracce e bruniture del tempo. Esemplari intonsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1907
413-752-949-XII-919-XII-697-XV-844-XX-812 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460182626
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it