Atti della accademia delle scienze di Torino. II, Classe di scienze morali storiche e filologiche, vol.121, 1987
Opera completa composta da due fascicoli semestrali, numerazione continua, testi di S.Romano, U.Scarpelli, N.Bobbio, L.de Biasi ed altri, brossure editoriali in cartoncino flessibile, con piccola scritta a penna ai margini sup.dei piatti anteriori, qualche leggera ombratura, segno di piega alla parte alta del dorso del fasc.I ed usura da scaffalatura, pagine ancora intonse e leggermente ingiallite ai bordi, timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita ai margini di alcune carte. Numero pagine 192
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it