Atti della distribuzione de’ premj d’agricoltura e d’industria fattasi nel dì 4 ottobre 1830 ... da S.E. il signor Conte di Hartig Governatore della Lombardia ... con analogo discorso del sig. cavaliere Abate don Angelo Cesaris..
Milano, Dall’Imperiale Regia Stamperia, 1830, 4to cartonato originale o coevo blu con titoli e fregi dorati al dorso, pp. 76 ad ampi margini, con testo talvolta entro cornice tipografica. Con elenco dei premiati e dei prodotti od opere che hanno meritato il premio (Carlo Visconti di Modrone, Luigi Arrigoni, Pompeo Acerbi, Domenico Fumagalli, Ditta Innocente e Fratelli Coizet, Ditta Giovanni Lamberti e Giambattista Rossignoli, Paolo Andrea Molina, Pasquale Ratti, Antonio Torri e molti altri), giudizi degli esaminatori, discorso magistrale del Cesaris, e l’elenco degli oggetti d’industria esposti durante il concorso. Due piccole mancanze al dorso, con perdita di testo, ma volume ben solido; lieve ossidazione di alcune carte. Molto buono.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Dall'Imperiale Regia Stamperia, 1830, 4to cartonato originale o coevo blu con titoli e fregi dorati al dorso, pp. 76 ad ampi margini, con testo talvolta entro cornice tipografica. Con elenco dei premiati e dei prodotti od opere che hanno meritato il premio (Carlo Visconti di Modrone, Luigi Arrigoni, Pompeo Acerbi, Domenico Fumagalli, Ditta Innocente e Fratelli Coizet, Ditta Giovanni Lamberti e Giambattista Rossignoli, Paolo Andrea Molina, Pasquale Ratti, Antonio Torri e molti altri), giudizi degli esaminatori, discorso magistrale del Cesaris, e l'elenco degli oggetti d'industria esposti durante il concorso. Due piccole mancanze al dorso, con perdita di testo, ma volume ben solido; lieve ossidazione di alcune carte. Molto buono.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it