Atti notarili
Anche nella piccola città umbra, nei mesi che precedono la seconda catastrofe bellica del secolo passato, sotto il tappeto dell'ordine fascista e della retorica patriottarda e neoimperiale giace la polvere sporca del malaffare e del vizio. Nell'ambiente sociale e morale di una borghesia provinciale e corrotta s'intrecciano affari illeciti e delitti inspiegabili. I bandoli delle matasse saranno sciolti nel tempo breve di otto giorni dall'intuito investigativo, dal buon senso e dalla tenacia del maresciallo capo Beniamino Rebaudo, ultimo discendente di una stirpe di onesti carabinieri di campagna il cui progenitore, capitano Michele, già è stato conosciuto dai lettori de 'Il caso Clorinda'.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:15 ottobre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it