Il primo libro di poesia di Patrizia Fabris, dopo il romanzo "Può succedere" del 2008, edito sempre da Apogeo. Patrizia vive a Panarella di Papozze in Via Cortili, 1. Ecco la prefazione al suo libro di Antonio Catozzi: Il bisogno di scrivere per ricordare e sperare, l’urgenza di fissare sulla carta cose, persone, eventi dell’anima è ciò che ispira questo libro. Un libro che nasce dalla vita: da albe e tramonti, da piante e animali, da strette al cuore e sguardi fiduciosi al cielo. L’autrice ha coltivato un suo personale, forte interesse per la scrittura cercando un linguaggio appropriato, nella sua semplicità, all’espressione di quel mondo; per trovare una parola che l’accompagnasse, una lingua che le permettesse di elaborare le esperienze, felici o dolorose che fossero, giungendo ad esprimere la propria visione del mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it