Roma. Fine anni ’80. Un uomo, giunto ormai al termine della propria vita, ne ripercorre le tappe più importanti alla ricerca del “senso” da dare a tutto il suo percorso fatto, come quello di molti della sua generazione, di sogni, speranze, illusioni che poi si infrangeranno davanti alla realtà devastante della Seconda Guerra Mondiale. La storia di un uomo “qualunque” che si incrocia con altre storie e che cammina parallela al corso della “Storia” con la “S” maiuscola, quella degli uomini “importanti” le cui scelte alla fine condizionano la vita dei singoli trasformandoli in piccoli grandi “eroi” del proprio tempo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it