Attitude Adjustment
Nuovo album dei Buzzcocks, pionieri del punk. È punk rock con un tocco Motown! Un nuovo album dovrebbe sempre contenere elementi di sorpresa e creare un proprio mondo, e questo lo fa! Evita i cliché e amplia il magico viaggio dei Buzzcocks!
Il leggendario gruppo punk di Manchester Buzzcocks non ha bisogno di presentazioni. Nel 1977, con il loro EP di debutto “Spiral Scratch”, hanno dato vita a una generazione di etichette indipendenti. Da allora, il loro punk-pop melodico si è rivelato irresistibile, portando a singoli di successo e tre album storici. Si sono sciolti nel 1981, ma si sono riuniti nel 1989 e da allora continuano a suonare. Purtroppo, il cantante Pete Shelley è scomparso nel 2018, ma il membro fondatore e l'altro cantante/autore della band, Steve Diggle, ha continuato a portare avanti il progetto. Nel 2026 pubblicano il loro dodicesimo album in studio, Attitude Adjustment, ricco di 14 brani inediti che delizieranno i fan dell'iconica e amatissima istituzione musicale di Manchester.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it