L' attività professionale dell'esperto estimatore. Le stime nelle esecuzioni immobiliari
Pubblicazione degli atti del seminario Associazione dei Periti e degli Esperti della Toscana Istituto per la tutela e la qualità della consulenza giudiziaria . Firenze 14-15 Dicembre 2020 Con le relazioni di: Carlo Poli, Massimo Palazzo, Rodolfo Foti, Paolo Morini, Fulvia Fagotto, Cristina Bardelloni, Gianluca Paoli
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it