Attraverso la gentilezza. Un percorso formativo ed esistenziale sulle tracce della consapevolezza di sé
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,32 €
A dieci anni dalla prima pubblicazione, vecchie e nuove riflessioni intorno al tema della gentilezza come cardine per una "grammatica interiore". Gentilezza che esprime la personalità dell'individuo e che solo una postura caratteriale radicata nella consapevolezza può praticarla, sentendosi a proprio agio in una società priva di ogni tipo di confine. Gentilezza che non è debolezza ma al contrario fermezza morale. Per essere gentili bisogna essere forti d'animo, con gli occhi aperti e ben presenti alle dinamiche della vita, mantenendo tutta la delicatezza che si ha nel cogliere un fiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it